[Docs] Re: Digest di Docs, Volume 7, Numero 13

f. corazza fede_dev_it a tiscali.it
Lun 13 Nov 2006 10:52:08 CET

On Nov 11, 2006, at 12:00 PM, docs-request a lists.python.it wrote:

> Argomenti del Giorno:
>
>    3. ..sul sito (f. corazza)
>    4. Re: ..sul sito (Manlio Perillo)
>

> Message: 3
> Date: Fri, 10 Nov 2006 20:22:44 +0100
> From: "f. corazza" <fede_dev_it a tiscali.it>
> Subject: [Docs] ..sul sito
> To: docs a lists.python.it
>
> Nuova e vecchia documentazione:
>
> Domanda:
> ok la nuova versione 2.4 non è ancora stata pubblicata
> probabilmente perchè in lavorazione....
> (ovviamente non voglio sollecitare nulla che non sia stato
> pianificato....)

> [...]

ok, l'ho revisionato.

release=release giustamente rimane invariato come da glossario
major release come lo traduciamo? lo lasciamo invariato o mettiamo
"principale" mah non è che così mi soddisfi molto... idee?

allego il file: