[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 13 Ago 2007 22:53:37 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Ora lascio da parte il coding e mi dedico a scrivere la documentazione
> vera e propria, anche per riordinare le idee.
>
> Spero nel tuo supporto.

Volentieri, almeno per la documentazione.

> Per concludere: il README è stato utile per installare igloo?
> Purtroppo non contiene informazioni su come installare il package (dato
> che per ora è su Mercurial, ma in futuro dovrebbe passare sul repository
> Subversion di python.it - anche se un pò mi dispiace abbandonare
> Mercurial!).

Non è detto che tu debba abbandonarlo: prova hgsvn (su CheeseShop),
comincia a essere usabile, anche se purtroppo non supporta ancora il commit
verso Subversion.

Potresti anche provare a usare BazaarNG, che ha un'integrazione con
Subversion migliore; a parte questo, anch'io gli preferisco Mercurial.

> Sei riuscito a fare un build del sito?
> Pareri sul software (sia sul concept originale che sulle mie modifiche)?

Non ci ho ancora provato, e non ho pareri, per il momento.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Internet radio is a canary in the coal mine of the insane Net-hostile Re-
gulatorium that stretches from the cableco/telco duopoly to the copyright
oligarchs who are strangling what Professor Lessig calls Free Culture.
[...] It's killing the values and cultures that keep our people free.
 -- Doc Searls, March 2007