[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 13 Ago 2007 19:52:24 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Ho appena aggiunto il README, se hai tempo magari mi potresti dire se è
> comprensibile, grazie.

Abbastanza, l'ho messo un po' in bella copia, patch allegato.

> Il README contiene le istruzioni per fare il build.
> Tra l'altro ho scritto che funziona con Python 2.3, ma non ho ancora
> controllato.

Su Dapper avevo la 2.2, la 2.3, la 2.4 e la 2.5 . Su Feisty non ci sono più
 i pacchetti per la 2.2 e la 2.3, maledetta modernità a tutti i costi. B-P

Appro, meglio non chiamare una directory ``site``, anche se non è un
package: Python cerca di importarla a ogni avvio, dando dei warning.

http://www.python.org/doc/lib/module-site.html

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Internet radio is a canary in the coal mine of the insane Net-hostile Re-
gulatorium that stretches from the cableco/telco duopoly to the copyright
oligarchs who are strangling what Professor Lessig calls Free Culture.
[...] It's killing the values and cultures that keep our people free.
 -- Doc Searls, March 2007