[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Lun 13 Ago 2007 17:37:44 CEST

Nicola Larosa ha scritto:
 > [...]
>
> Allora tripla benedizione! ;-)

> Tra l'altro, il nome è carino. :-)

> Clonato.

Ok.
Ho visto un log strano e mi stavo preoccupando :)

> Visti entrambi, ti sei dato da fare.

E' un progetto a cui ci tengo.

> C'è qui con me Ansia, ti saluta.

Ho appena aggiunto il README, se hai tempo magari mi potresti dire se è
comprensibile, grazie.

> Il dove non è importante... ;-)

Il README contiene le istruzioni per fare il build.
Tra l'altro ho scritto che funziona con Python 2.3, ma non ho ancora
controllato.