[Site] aggiornamento stato lavori

Dom 12 Ago 2007 10:49:07 CEST

Saluti a tutti.

Un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori.

Ho quasi terminato il mio lavoro di refactoring sul nuovo sistema di
build di python.org.

Questo lavoro non solo permette di usare il build per siti generici, ma
organizza anche meglio il codice e la gestione delle risorse (quotes,
news, etc).

Al momento sto usando un repository Mercurial, ma quando avrò terminato
passerò tutto sul repository Subversion di python.it (e magari anche su
quello di python.org).

Finito il lavoro sul codice, resta da fare quello sui contenuti (e qui
mi serve aiuto, perchè non sono bravo in questo).

Per quanto riguarda la questione dei CMS alternativi per python.it, come
siamo messi?

Io sto portando avanti una mia idea (anche perchè spero che il codice
possa essere riutilizzato su python.org e magari anche per altro), ma
non è detto che si debba restare con questo sistema per sempre.

Daniele (ti ho messo in Cc perchè sembra che tu non sia iscritto alla
ml): come è andato il test con Plone?

Qualcuno aveva proposto un CMS custom scritto in Django: avete fatto
qualcosa?