[Site] design python.it

Alan Franzoni alan.franzoni a gmail.com
Mar 7 Ago 2007 17:55:31 CEST

Il 07/08/07, Manlio Perillo<manlio_perillo a libero.it> ha scritto:
> C'è sempre la questione dei rimasugli di pyramid, ma basta chiedere
> sulla mailing list

? Ma ci sono ancora? Io ho dato "make new; make serve" nella directory
build ed ora ho il sito bello e pronto... anche se invece pyramid mi
dava dei problemi (per syck) e mi funziona praticamente tutto.
Immagino che pyramid sia per alcune sezioni del sito soltanto.

Bisogna solo capire di quali sezioni abbiamo effettivamente bisogno su
python.it e quali invece sarebbero rindondanti.

Per quanto riguarda yaml, mi pare che l'utilizzo sia dove è utile,
ovvero quei contesti in cui ci potrebbe essere bisogno di un certo
aggiornamento continuo dei contenuti.

--
Alan Franzoni <alan.franzoni a gmail.com>
-