[Site] CSS non standard nel foglio di stile di python.it

Ven 29 Set 2006 18:12:16 CEST

Stefano ha scritto:
> [...]

Allora aspetto la tua patch per il CSS.
Se vuoi posso darti l'accesso in scrittura al repository, basta che non
dimentichi di usare il fine riga UNIX ed il messaggio di log.

Io questo fine settimana finisco di scrivere i Makefile in modo che
quando ht2html è pronto rigenero tutto il sito e faccio l'upload sul server.

> Penso che non ci siano problemi, procedi pure. Comunque quel ht2html mi
> sembra che si faccia dei giri mentali non indifferenti :-)
>
> Ho provato a fare un po' di debug per capire come funziona, meriterebbe
> di essere riscritto... tu c'hai capito qualcosa?

No :-).
Anche io pensavo di riscriverlo da zero.

La complicazione di ht2html deriva dal fatto che, in origine, creava il
layout usando le tabelle.

Con i CSS è tutto più facile, basta un template che va riempito con i
vari contenuti.

Possiamo usare il semplice string.Template oppure Nevow (ma non è
necessario).

L'unica difficoltà è il parsing del file links.h perchè io non sono
proprio riuscito a capire cosa ci fa! ;-)

Possiamo anche passare al sistema che usa python.org (pyramid) ma mi
sembra sia abbastanza complesso.

Per ora comunque teniamoci questo ht2html, funziona, lo hai
semplificato, e questo basta ;-).