[Site] CSS non standard nel foglio di stile di python.it

Stefano e.tino a email.it
Ven 29 Set 2006 17:39:06 CEST

Manlio Perillo ha scritto:
> Ho provato a validare il CSS scoprendo che ci sono delle istruzioni
> non standard (moz-border-radius-*)
>
> Come mai?
>
> Si possono rimuovere?

Sono gli stessi del sito python.org, controlla:

http://jigsaw.w3.org/css-validator/validator?uri=http%3A%2F%2Fwww.python.org%2F%2Fstyles%2Fstyles.css&usermedium=all

Forse vi può far qualcosa... vedo di trovare un attimo per metterci mano
nel week-end.

> Per quanto riguarda la validazione dell'XHTML è tutto a posto!
> http://validator.w3.org/check?uri=http://www.python.it

Bene

> Stefano, come è la situazione per ht2html?
> Possiamo rinominare PDONewGenerator in PDOGenerator?

Penso che non ci siano problemi, procedi pure. Comunque quel ht2html mi
sembra che si faccia dei giri mentali non indifferenti :-)

Ho provato a fare un po' di debug per capire come funziona, meriterebbe
di essere riscritto... tu c'hai capito qualcosa?

Saluti
Stefano