[Site] forum?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Dom 28 Maggio 2006 22:15:17 CEST

> Comunque a me la tecnologia pull non mi attira granchè.

Volevi dire push, vero? :-)

> Semplicemente se ho qualcosa che mi interessa me la vado a controllare
> personalmente, mi basta solo poter controllare subito se ci sono novità.

Ecco, questo è pull: sei tu che "tiri" la roba, non c'è niente che la
"spinge" da te.

> E se qualcosa mi dimentico di controllarla, significa che non ci tenevo
> poi così tanto!

Si vede che non segui molta roba. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The more my parents worried that I wouldn't manage, the harder I played.
And the more record companies said I was too old, the harder I played.
The more people said I was another whimsical singer-songwriter,
the harder I played. -- KT Tunstall, February 2006