[Site] forum?

Dom 28 Maggio 2006 17:22:42 CEST

Nicola Larosa ha scritto:
> [...]
>
> Perché quando parlo con te ho spesso l'impressione di dire cose banali? ;-)

E io che ne so? ;-).

Comunque a me la tecnologia pull non mi attira granchè.
Semplicemente se ho qualcosa che mi interessa me la vado a controllare
personalmente, mi basta solo poter controllare subito se ci sono novità.

E se qualcosa mi dimentico di controllarla, significa che non ci tenevo
poi così tanto!

Saluti  Manlio Perillo