[Site] Creare una sorta di Python Italian Team (PIT)?

Stefano e.tino a email.it
Ven 19 Maggio 2006 00:06:18 CEST

Eriol ha scritto:
> Alle 22:33, mercoledì 17 maggio 2006, Manlio Perillo ha scritto:
>
> Prendo spunto da cio` che ha scritto Manlio.
> Innanzi tutto sono doverosi i ringraziamenti per tutto il lavoro che hai
> fatto e stai facendo. La speranza di passare dal transitorio al regime
> penso sia condivisa da tutti e da quel che ho potuto capire, pare proprio
> che ci siamo quasi ;)

Anche io aggiungo i miei ringraziamenti a Manlio, che hanno carattere
per lo più personale per la disponibilità che hai dimostrato
nell'accettare un mio piccolo contributo ed gli immediati riscontri che
di volta in volta non hai fatto mai mancare ad ogni richiesta. Grazie :-)

Ancora però penso che serva la tua presenza... non mollare :-)

> E se si creasse un team? In questo modo l'onere di gestione sarebbe
> distribuito su ciascun componente del team. Del resto, gli strumenti ci
> sono tutti, dal repository svn alle mailing list dedicate...

Concordo, per quanto possibile do la mia disponibilità per un contributo
operaio... :-)

Saluti
Stefano