[Site] Creare una sorta di Python Italian Team (PIT)?

Eriol eriol a huine.org
Gio 18 Maggio 2006 23:32:17 CEST

Alle 22:33, mercoledì 17 maggio 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Purtroppo temo che d'ora in poi non avrò più tanto tempo da dedicare a
> python.it, spero che al più presto si riesca ad andare a regime, con
> qualcuno che si occupi delle traduzioni ed un'altro del sito.

Prendo spunto da cio` che ha scritto Manlio.
Innanzi tutto sono doverosi i ringraziamenti per tutto il lavoro che hai
fatto e stai facendo. La speranza di passare dal transitorio al regime
penso sia condivisa da tutti e da quel che ho potuto capire, pare proprio
che ci siamo quasi ;)

> Anzi, se si fa avanti un nuovo webmaster sarebbe meglio...

E se si creasse un team? In questo modo l'onere di gestione sarebbe
distribuito su ciascun componente del team. Del resto, gli strumenti ci
sono tutti, dal repository svn alle mailing list dedicate...

Saluti!

--
[ Eriol - *p = NULL; - EIBTI ]