[Site] correzione pagine HTML del sito

Ven 14 Lug 2006 13:18:38 CEST

Manlio Perillo ha scritto:

> Ho appena finito la conversione in XHTML ;-)
> Mi sto tuttora chiedendo chi me lo abbia fatto fare!
>
> Entro domani metto tutto nel repository (e sarà un commit bello grosso...).

Fatto!

Ho aggiornato i documenti .ht, aggiunto news.xml (da sistemare), fatto
piccole modifiche al foglio di stile, aggiornato PDONewGenerator.py e
aggiunto htvalidate.py.

Spero di non aver fatto casini.
Ora resta da:
- cancellare files obsoleti (come il vecchio foglio di stile)
- rinominare ed accorpare alcuni documenti
  (come topics/gui/gui-1.ht e gui-2.ht)
- aggiornare le regole!

**revisionare il tutto**

In diversi files ho aggiunto dei TODO.

Purtroppo ora ho poco tempo perchè devo iniziare a lavorare ad un
progetto abbastanza impegnativo (che sarebbe dovuto partire il mese
scorso ;-)).

P.S.
- Le vecchie FAQ (in faq/old) non le ho aggiornate.
- htvalidate preleva ogni volta il DTD da internet, il prima possibile
  gli faccio usare un catalogo loale.