[Site] correzione pagine HTML del sito

Gio 13 Lug 2006 21:47:45 CEST

Eriol ha scritto:

> Pensi di finire in questa settimana? Io dalla fine della prossima sono più
> libero...

Ho appena finito la conversione in XHTML ;-)
Mi sto tuttora chiedendo chi me lo abbia fatto fare!

Entro domani metto tutto nel repository (e sarà un commit bello grosso...).

Poi voglio cominciare a studiare bene le pagine su un server Apache
locale (spero che Stefano possa rimettere a disposizione lo spazio web
come fece tempo fa) per le correzioni allo stile e markup.

Infine vanno:
- aggiornati i contenuti
- sistemata la gestione delle news

Riguardo le news, ho messo tutte quelle presenti (come commenti nella
pagina principale) in un file xml.

Purtroppo mancano le date (magari si può fare qualcosa con
http://www.archive.org/web/web.php).

Quindi pensavo di scrivere un CGI in Python per prelevare le vecchie news.

Saluti  Manlio Perillo