[Python] Cosa si fa al Pycon 8 il 6 Aprile?

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mer 8 Mar 2017 14:52:38 CET

Il giorno 8 marzo 2017 12:11, Matteo Benci <matteo a pycon.it> ha scritto:

> Beh l'albergo è acquistabile anche solo per una notte, quelle è il periodo
> di disponibilità..
>
> Comunque se vuoi chiedere il rimborso quantomeno della prima notte è
> possibile farlo fino ale 13 marzo :)
> Altrimenti se ti va di fare il mentor per il workshop per i niubbi sei il
> benvenuto naturalmente!

Ti ringrazio per l'invito, ma non penso di conoscere abbastanza bene Python
per poterne insegnare qualcosa agli altri, nemmeno a livello base.

Per quanto riguarda il rimborso parziale, credi che possa contattare
direttamente l'hotel?
Perchè dal sito di Pycon 8 nella sezione "i tuoi biglietti" vedo che i link
"chiedi il rimborso" non funzionano.