[Python] Cosa si fa al Pycon 8 il 6 Aprile?

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 8 Mar 2017 12:11:22 CET

Beh l'albergo è acquistabile anche solo per una notte, quelle è il
periodo di disponibilità..

Comunque se vuoi chiedere il rimborso quantomeno della prima notte è
possibile farlo fino ale 13 marzo :)
Altrimenti se ti va di fare il mentor per il workshop per i niubbi sei
il benvenuto naturalmente!

Purtroppo il giorno di ferie non possiamo restituirtelo indietro :\

Ciao,
Matteo