[Python] Scelta dell'ide al volo

Carlo Miron miron a python.it
Ven 2 Dic 2016 00:29:07 CET

> Non facciamo disinformazione, per cortesia.

Woah woah, calma. Stavo solo trollando, ok? :P

> Per considerarlo lento lo devi avere provato su un 386...

In effetti era un 386SX del 1989, e con molta meno RAM degli 8MB
necessari per farlo girare fluidamente (Eight Megabytes And Constantly
Swapping ;)

> Lo stai confrontando con un ide o con un editor?

Con i due IDE scritti in JS citati, che ovviamente girano su hardware
contemporaneo. :P

*E* con VI, ovviamente ;)

> Lo stai confrontando in configurazione da ide o da editor?

Da IDE. Sai, EMACS è un ottimo sistema operativo, purtroppo il suo
editor non è un granché.

Dai, Sandro, mi stai rispondendo sul serio? Diavolo, devo cominciare a
sparpagliare le mail di trolling alert.

> [snip]

Ciao,
㎝