[Python] nuova iscrizione e ... presentazione
enrico franchi
enrico.franchi a gmail.com
Lun 21 Set 2015 23:17:03 CEST
2015-09-21 22:14 GMT+01:00 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>:
> Nei giochi dove usi qualcosa tipo OpenGL ES direi che qualche thread sei
> costretto ad usarlo.
>
Chiaramente. Come dicevo, nelle UI "desktop" ci sono una serie di use-case
in cui ha senso. Ma anche il semplice problema di non bloccare la UI su una
computazione (CPU bound) puo' avere tante soluzioni, ma alla fine della
fiera una delle piu' semplici e' appunto usare dei thread multipli [non
sempre l'unica, non sempre la migliore, ma almeno considerarla e' sensato].
--
.
..: -enrico-
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.python.it/pipermail/python/attachments/20150921/366100e4/attachment.html>
Maggiori informazioni sulla lista
Python