<div dir="ltr"><div class="gmail_extra"><br><div class="gmail_quote">2015-09-21 22:14 GMT+01:00 Manlio Perillo <span dir="ltr"><<a href="mailto:manlio.perillo@gmail.com" target="_blank">manlio.perillo@gmail.com</a>></span>:<br><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><div>Nei giochi dove usi qualcosa tipo OpenGL ES direi che qualche thread sei costretto ad usarlo.</div><div></div></blockquote></div><br>Chiaramente. Come dicevo, nelle UI "desktop" ci sono una serie di use-case in cui ha senso. Ma anche il semplice problema di non bloccare la UI su una computazione (CPU bound) puo' avere tante soluzioni, ma alla fine della fiera una delle piu' semplici e' appunto usare dei thread multipli [non sempre l'unica, non sempre la migliore, ma almeno considerarla e' sensato].<br><br clear="all"><div><br></div>-- <br><div class="gmail_signature"> .<br>..: -enrico-</div>
</div></div>