[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 23 Gen 2015 10:54:50 CET

> Comunque mi auguro davvero di avere l'opportunità a pycon di
> chiacchierare con esperti di ODOO e vedere quali sono i rispettivi
> pro e contro.

Giovanni,
penso che, in ambito italiano, Genropy sia quasi certamente > di Odoo.

Credo invece che Odoo sia >> di Genropy dal punto di vista commerciale. E
come sai bene anche tu, la cosa più difficile di tutte in un progetto è
venderlo:
http://www.google.com/trends/explore#q=odoo%2C%20genropy%2C%20openerp&cmpt=q&tz=

Una delle cose che più spesso mi trovo a dire quando cerco di convincere un
cliente è "OpenERP è opensource, se voi doveste non trovarvi bene con noi
potrete scegliere tra X altre software che vi possono supportare".
Non mi interessa quantificare quella X, so che il cliente, facendo qualche
ricerca su Google, si convince che è vero e quindi supera la sua resistenza
ad affidarsi a noi.
Non sono così sicuro che, ora come ora almeno, possa succedere lo stesso
con Genropy.

Ho vissuto i momenti in cui era lo stesso con Linux, poi le cose sono
cambiate. Nessuno può dire o sapere se lo stesso non succederà con Genropy.

Tieni duro :-)

Ciao.
Marco.

http://beri.it/ - Un blog