[Python] Scelta di un IDE

Ven 13 Set 2013 23:49:31 CEST

2013/9/13 Daniele Palmese <palmux a gmail.com>

> Quindi lo considero un voto per emacs?

Visto che stiamo facendo questo gioco... contami un +1 su vim e PyCharm.

Davvero, come *IDE* PyCharm e' varie spanne sopra Eclipse e continua a
migliorare piu' rapidamente.
Se non fosse che non potranno mai renderlo flessibile come vim (e
altrettanto ben integrato con la shell), prima o poi potrebbe perfino
tenergli testa.

--
.
..: -enrico-