[Python] problema di licenze...

Marco Chieppa | crap0101 crap0101 a riseup.net
Dom 8 Set 2013 10:53:56 CEST

Il giorno Sun, 08 Sep 2013 10:18:13 +0200
Perini Matteo <perini.matteo a gmail.com> ha scritto:

> Qualcuno mi potrebbe dare una dritta su che licenza devo/posso
> utilizzare in un contesto simile.

Pygame non usa la gpl ma la lgpl 2.1, mentre quella di PIL è una mit-like.

> Sono rimasto stupito di vedere sul sito di numpy ad esempio è riportata
> [0] BSD License ma se clicco sul link License [1] trovo:
> Copyright © 2005-2013, NumPy Developers. All rights reserved.
>

> [0] http://www.numpy.org/index.html
> [1] http://www.numpy.org/license.html
>
> Mi sono perso qualche cosa?

è proprio quella, che continua nelle righe sotto :-)

> Comunque la questione fondamentale è come posso rilasciare il mio codice
> che include le librerie sopra  e con che licenze posso farlo.
> Grazie
> Ciao
> M.

Sono tutte compatibili tra loro per cui puoi usarne una qualsiasi tra quelle.