[Python] invocare super.setup automaticamente

Piergiuliano Bossi pgbossi a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 20:39:32 CET

2013/11/8 Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>

> Mi pare di capire che questa soluzione, oltre ad emulare il modello di
> esecuzione di JUnit 4.x per i metodi @before/@after, la migliora
> aggiungendo un (semplice) criterio (i.e., LIFO) per l'esecuzione dei
> diversi metodi.
> Al contrario di quanto fatto da JUnit, in cui l'ordine di esecuzione dei
> metodi di una (super)classe lungo la gerarchia con una stessa annotazione è
> casuale (?!) e dipendente dalla singola esecuzione.

In realta' essere indipendenti dall'ordine di esecuzione dei diversi metodi
di setup (o di test) e' una cosa positiva, non negativa, ma sono sicuro che
molti dissentono su questo aspetto. :)

Ciao,
Giuliano

--