[Python] Python e html

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 24 Nov 2011 16:32:45 CET

Il giorno 24/nov/2011, alle ore 16:20, Nicola Larosa ha scritto:

> Interessante, django-cms non ti sembra valido?

Si, ma la percezione che ne ho e' che sia troppo per "addetti ai lavori" (come TUTTI i cms che ora girano nel mondo Rails), mi e' anche capitato di usarlo
e l'ho visto usare (credo proprio da beri e colleghi se non ricordo male) pero' non sono riuscito a far "digerire"
l'interfaccia al cliente finale. (anche se  il sistema a plugin che hanno scelto mi piace molto e soprattutto
e' tanto django-friendly)

> Nel senso che avete copiato idee *da* Merengue?

si, in particolare la gestione delle lingue

> Ha tante cose interessanti, ma l'ho scartato, coś come django-cms, non
> solo per la scarsa quantità e qualità di estensioni,

ci vuole tempo e "massa critica", giusto come metro di paragone, sui nostri server
drupal batte python (eh si devo raggruppare tutti i clienti che usano python per avere un numero sopra lo 0)
20 a 1, e di quei 20 ne annovero come "tecnici" si e no 4. (mentre grazie a dio quell'uno su python e' un tecnico :P)

e tieni presente che in materia php Unbit non e' proprio "competitiva", immagino che in aziende piu' grandi la proporzione sia 100 a 1.

> ma anche per
> l'antiquato modello gerarchico di memorizzazione pagine.

non ho una opinione in merito, nel dubbio ti do ragione :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it