[Python] Python e html

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 24 Nov 2011 16:20:10 CET

"Merengue", altrimenti Google s'incazza, altro che formiche. ;-P

Roberto De Ioris wrote:
> E' l'unico su cui punterei in una gara (comunque persa [almeno per
> ora]) con Drupal,

Interessante, django-cms non ti sembra valido?

> Ci ho fatto qualcosa di serio ? No, ma sia io che i miei
> collaboratori gli abbiamo copiato tonnellate di idee :P

Nel senso che avete copiato idee *da* Merengue?

Ha tante cose interessanti, ma l'ho scartato, così come django-cms, non
solo per la scarsa quantità e qualità di estensioni, ma anche per
l'antiquato modello gerarchico di memorizzazione pagine. Va bene per roba
lunga come libri, ma è troppo limitante per testi generici.

Un importante merito di Drupal è proprio quello di non imporre strutture
predefinite ai materiali, ma di avere una versatilità persino eccessiva
sulla loro strutturazione.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Let your vagina clean itself. It is acidic for a reason,
and no, it’s not supposed to smell like a flower.
It’s supposed to smell like a vagina.
 - Dr. Kate Clancy, Scientific American blogger, August 2011