[Python] MySQLdb per Python 2.5 compilato per windows?

Fabrizio Conti panathos a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 01:58:09 CET

Buongiorno a tutti/e,

sono un nuovo iscritto, ho scoperto Python da pochi giorni ed ho
l'obiettivo di rifare la intranet dell'azienda in cui lavoro con
Python e Django.

Sto facendo esperimenti con Python 2.5, ma ho scoperto ora che manca
il modulo MySQLdb compilato per la versione 2.5 / Win32 di Python, che
sto usando.

Purtroppo al lavoro la macchina che dovrò usare è windows, non linux,
pertanto mi servirebbe questo modulo.

Siccome non ho un compilatore installato, e nemmeno cygwin... per caso
qualcuno di voi ha già provveduto a compilare MySQLdb per Python 2.5
versione Win32, e sarebbe disposto a mandarmelo via email?

Grazie e buon anno a tutti/e
Fabrizio Conti