[Python] Help, python e javascript

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Lun 11 Set 2006 20:03:21 CEST

Valentino Volonghi aka Dialtone ha scritto:
> Prego? Il fatto che esistano bachi non implica che javascript possa
> aprire file sul filesystem come meglio preferisce.
volevo dire che JS è solo teoricamente sandboxed, poichè i browser che
lo interpretano non sempre gli impedisconodi fare danni.

> In Javascript? La vedo dura creare un worm serio senza sfruttare
> vulnerabilita` del browser ospite.
appunto, come sopra :-)

> Non direi. Sono una cosa ben diversa dall'"eseguire python in
> javascript", se intende quello la risposta e` sicuramente si
peculiarità di questa ML è dare troppo spesso per scontato che tutti
siano preparati e siccome credo sia comprensibile che la domanda "voglio
accedere a MySQL con JavaScript" sia una domanda "poco esperta" ...
presumo sia altrettanto chiaro che voglia semplicemente sapere quali
librerie/fw in Python permettono di interfacciarsi ad un db attraverso
callbacks in JS, tipo Sajax o altre (che poi Sajax mi sembra sia anche
per Python).

> sarei curioso di capire come fa ad accedere a un database mysql da
> javascript usando php... mah.
indirettamente è possibile fare delle modifiche, grazie a librerie/fw
tipo Sajax o altri