[Python] Help, python e javascript

Matteo Lovatti matteolovatti a mac.com
Lun 11 Set 2006 19:45:05 CEST

> Non direi. Sono una cosa ben diversa dall'"eseguire python in
> javascript", se intende quello la risposta e` sicuramente si ma
> altrimenti e` no per qualsiasi linguaggio, sarei curioso di capire
> come fa ad accedere a un database mysql da javascript usando php...
> mah.

Per la verità al momento faccio il giro al contrario, genero il
Javascript a partire dal PHP. Tuttavia, VORREI VAREMANTE SAPERE
come questo tizio ( http://www.javascriptkit.com/javatutors/
externalphp2.shtml ) riesce a chiamare un file PHP, mascherandolo
come uno script Javascript. Visto che fino ad ora non sono riuscito
nemmeno a riprodurre il suo esempio, ho sperato si potesse rimediare con
Python, ma purtroppo....

Matteo