[PIPython] [OT] passaggio di variabili in wxPython

Enrico "Gabubbi" Manfredo elinux
Mar 12 Lug 2005 19:24:21 CEST

Ciao a tutti. Sto per fare l'ennesima domanda da newbby.

Come posso fare a passare una variabile tra le varie funzioni di wx?
mi spiego meglio. Se con php per esempio avevo bisogno di passare una
variabile scrivevo una cosa del tipo

function funzione() {
	pippo = 4;
	return pippo
}

variabile = funzione()

con wx, dato che le chiamate sono dinamiche e tramite eventi, come posso fare
a settare una variabile che poi mi servirà anche con un altro evento?
per adesso ho accrocchiato usando global, ma sono sicuro che esiste un altro
metodo

Grazie