[PyRoma] Prossimo incontro

Stefano Cianciulli stefano.cianciulli at gmail.com
Thu Jan 21 10:58:53 CET 2016

Ciao a tutti!

Mi chiamo Stefano, ho cominciato a programmare in Python da circa un anno,
e sto incominciando a muovere i primi passi con Django. Vi ho scoperto
conoscendo Marcos Lin al Codemotion di Milano a novembre, avevamo gli stand
di esposizione delle nostre startup uno affianco all'altro :D

Mi piacerebbe cominciare a partecipare ai vostri incontri; devo fare
qualcosa in particolare (ad es., iscrizione) o vengo semplicemente
all'Enlabs (che se ho capito bene è nel tunnel della stazione Termini,
giusto?) il giorno dell'incontro?

Ciao,
Stefano