[PyRoma] Prossimo incontro

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Feb 12 14:20:59 CET 2016

Ciao a tutti,

mi trovo in difficoltà per il 17, ci sono alcune cose che mi fanno
pensare sia meglio rimandare di qualche settimana:

  * il 17 c'è un altro incontro di Roma JS sempre ad Enlabs
  * ho le batterie scariche e per giunta oggi mi sento anche un pò di
    febbre, il che mi fa presagire che non riuscirò a preparare nulla -
    avrei voluto fare una cosa pratica però avrei voluto per lo meno
    preparare una scaletta e testarla
  * non ho avuto modo di promuovere l'incontro

Siete daccordo a rimandare?

Federico