[PyRoma] Prossimo incontro

Valerio Maggio valerio.maggio at gmail.com
Tue Feb 9 10:23:12 CET 2016

> On 02/03/2016 09:51 PM, Valerio Maggio wrote:
> CUT
> Python e Big Data, si potrebbe fissare per quella data.

> Valerio e si fa l'incontro il 17 sugli argomenti proposti da Federico.

> tempo di organizzarmi :)

Ciao ragazzi.
Purtroppo ci sono stati dei cambiamenti nei miei impegni per i prossimi
giorni e non riuscirò ad esserci all'incontro del 17 :(
Mi spiace molto.

Andrebbe bene per voi se rimandassimo al meeting di Marzo ? Avrei
certamente più tempo per organizzarmi.

Grazie mille in ogni caso per la disponibilità.

Ciao,
V.