[PyRoma] Ha vinto mercoledì

Nemesis nemesis at ninux.org
Tue Oct 13 11:48:01 CEST 2015

Ciao Gabriele,

mi fa piacere sapere che siete in ascolto in background :-)
Avete un account trello? Abbiamo fatto una board qui:
https://trello.com/b/c6VREEBQ/pyroma
In bocca al lupo per il gioco!

Ottima notizia anche per il sito, avevamo parlato di una cosa molto
semplice e facile da manutenere, personalmente credo che un generatore
statico sarebbe interessante, ma sono aperto a qualsiasi soluzione che
sia migliore di non avere nulla :-D

Rimane solo da capire chi è disponibile a fare un talk a ottobre, marco
tu hai tempo?

Federico