[PyRoma] Ha vinto mercoledì

Gabriele - 20tab gabriele at 20tab.com
Mon Oct 12 20:45:23 CEST 2015

Ciao lista,

siamo nell'ombra ma seguiamo sempre, purtroppo all'ultima riunione
eravamo nel pieno del lancio di un videogame che abbiamo appena
realizzato (per i curiosi: http://dolguth.com/ [2] ma non è python), ma
in futuro ci faremo sicuramente vedere.

Di upy si potrebbe parlare nell'ambito delle esperienze di vita di un
programmatore da non ripetere :) e credo che si, potrebbe essere
interessante per tutti, mò Raffaele si prepara...

Colgo l'occasione però per candidarci per la realizzazione del sito di
pyroma, se ancora serve. Potremmo raccogliere le specifiche (e le idee
in generale di cosa metterci) alla prossima riunione (21 o 28 ottobre
per noi sono ok). E una volta realizzato potrebbe seguire un talk in
generale sullo sviluppo di applicazioni web in django, parlando proprio
dei passaggi per realizzare il sito magari, delle cose utilizzate e
delle procedure in generale. Non so se sia di interesse per qualcuno,
forse per tutti i djanghisti è roba che già sanno, e per i non
djanghisti roba non interessante. Ma tant'è...

Saluti!

--
 Gabriele Giaccari

 gabriele at 20tab.com