[PyRoma] Ha vinto mercoledì

Nemesis nemesis at ninux.org
Sun Oct 11 20:50:29 CEST 2015

On 10/11/2015 08:42 PM, Simone Federici wrote:
> Federico:
>
>     Tutti i mercoledì sera vi sentite? Se così non fosse cerchiamo di
>     non farlo sovrapporre.
>

> tutti, ma se ne manco uno a settimana mi sento meglio :-D
>
>     Quest'anno organizzandomi in anticipo posso venire a fare il
>     volontario e posso dare una mano con lo "spamming" :-)
>

> ok, ci conto

Mi sono messo un reminder per Febbraio, ma tu ricordami.
Anzi secondo me dovremmo coinvolgere più gente di pyroma e fare un talk
sull'esperienza maturata nel nostro gruppo, cosa che avremmo voluto fare
l'anno scorso ma non siamo riusciti a fare.
Sarebbe bello sentire l'esperienza del gruppo di Firenze che organizza
"Django Beer".

>     *Tornando al pyroma:
>
>     *Prenotata la stanza? C'è qualcuno disponibile a fare uno dei talk
>     proposti mercoledì 21?
>     Date un occhiata la board, votate e commentate per incoraggiare le
>     proposte:
>     https://trello.com/b/c6VREEBQ/pyroma
>

> io voto tutte le proposte +1
>
> ma se non ci sono altri volontari, vi parlo di java :-P
> ma preferirei aspettare e pubblicizzare questo talk anche nel mondo java.

Hai ragione sul talk Python vs Java, sarebbe bello programmarlo con buon
anticipo e promuoverlo anche in ambiente Java.

Non ho capito se la stanza è prenotata.