[PyRoma] Ha vinto mercoledì

Simone Federici s.federici at gmail.com
Sun Oct 11 20:42:50 CEST 2015

Federico:

> Tutti i mercoledì sera vi sentite? Se così non fosse cerchiamo di non
> farlo sovrapporre.

tutti, ma se ne manco uno a settimana mi sento meglio :-D

Quest'anno organizzandomi in anticipo posso venire a fare il volontario e
> posso dare una mano con lo "spamming" :-)

ok, ci conto

> *Tornando al pyroma: *Prenotata la stanza? C'è qualcuno disponibile a
> fare uno dei talk proposti mercoledì 21?
> Date un occhiata la board, votate e commentate per incoraggiare le
> proposte:
> https://trello.com/b/c6VREEBQ/pyroma

io voto tutte le proposte +1

ma se non ci sono altri volontari, vi parlo di java :-P
ma preferirei aspettare e pubblicizzare questo talk anche nel mondo java.