[PyRoma] Sondaggio: giorno della settimana per 2015/2016

Nicola Larosa nico at tekNico.net
Mon Oct 5 10:18:16 CEST 2015

Nemesis wrote:
> Daje regà, votate tutti!
>
> http://doodle.com/poll/3ve356xbq45kteeccuwcx4qd/admin#table
>
> Valerio e Daniele?
>
> Io direi domani chiudiamo il sondaggio così cominciamo ad organizzare
> il prossimo incontro.
>
> Che ne dite di provare con il terzo mercoledì del mese?

Purtroppo mi si è occupato anche il mercoledì sera, sarà dura esser
presente. :-(

> * incoraggiare talk meno python-centrici(ma cmq relazionati con python
>   in qualche modo, anche filosoficamente)
>   esempi:
>     o deploy / devops
>     o patterns
>     o approcci simili a python in altri linguaggi di programmazione

Ho aggiunto un talk a Trello su quello che proponevo all'ultimo incontro.

>   * chiedere se ci danno un dominio di terzo livello: pyroma.python.it
>     simone o nicola potete chiedere voi?

Chiedo io.

Purtroppo il venerdì non sembra essere praticabile, sigh...

--
Nicola 'tekNico' Larosa <https://www.tekNico.net/>