[PyRoma] Prenotazione sala per prossimo incontro

Simone Federici s.federici at gmail.com
Thu Nov 5 18:14:38 CET 2015

Ciao,

Enlabs ha disonibilità il Mercoledì 25 Novembre alle 19:00 - 22:00
Ci danno la Sala Legno, una ventina di posti.

Io pubblicizzero l'evento anche sul Java User Group di Roma.
Qualche interessato a Python VS Java c'è anche li...

Direi che seguiamo la scaletta prima il talk Talk: "Do one thing and do it
well" a.k.a. The Unix Philosophy. A seguire Python vs Java: Epic Fails.

alle 22 chiudiamo.