[PyRoma] Prenotazione sala per prossimo incontro

ael pastorini.claudio at gmail.com
Thu Nov 5 18:10:28 CET 2015

Io non ho problemi per il giorno, ma solo sull'orario, se si va troppo
in là. Mi sembra che questa volta ci siano 2 talk, quanto prevedete
duri?

Sono limitato dai mezzi e mi dispiacerebbe andarmene nel bel mezzo di
una discussione o magari di un talk. Se mi date un orario anche
indicativo vedo come posso organizzarmi (così magari potrei anche
presentarmi e conoscervi meglio).

Colgo quindi l'occasione per lasciare un feedback, non so come siete
soliti fare ma non avendolo potuto lasciare dal vivo vorrei farlo qui.
Il talk mi è piaciuto, dato che ha esteso la mia conoscenza su Flask,
ma mi è piaciuto soprattutto l'approccio avuto, data la discussione
che ne è nata dopo che ha messo in gioco altri argomenti e un po'
tutti i partecipanti. Credo quindi che mi vedrete più spesso.

Scusate per il messaggione che potrebbe anche apparire "mieloso".

Claudio