[PyRoma] Fwd: EnLabs PyRoma incontro Martedi 26

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu May 28 16:04:52 CEST 2015

Marco se vuoi portare qualcosa di introduttivo io appoggerei la tua
proposta, avere qualcosina anche di piccolo già pronto (immagini, slide,
esempi) è sempre istruttivo.

Degli altri due argomenti, dato che sono argomenti corposi ne dovremmo
scegliere uno perchè dubito che riusciremo a parlare di entrambi.

Architettura NoSQL/Tornato/Asyncio/MongoDB è sicuramente interessante e
appoggerei questo, lasciando l'argomento GIS per un incontro dedicato in
cui Paolo ha tempo per fare un introduzione, ne ho seguita una qualche
mese fa al maptime Roma ed è stata molto molto formativa, per quello la
riproporrei prossimamente se lui ha voglia.

Che ne dite?

Federico