[PyRoma] Fwd: EnLabs PyRoma incontro Martedi 26

Simone Federici s.federici at gmail.com
Thu May 28 15:52:14 CEST 2015

Marco Santamaria:

> Direi che forse su ognuno di questi temi c'è da parlare per uno o più
> incontri.

A parlare non si finisce mai.

> Ma soprattutto siamo sicuri che ci sia qualcuno che ha tempo e voglia di
> preparare qualcosa per il 9 giugno?

Ci sono stati diverse proposte, io credo che il taglio "conferenza", non è
appropriato per il nostro gruppo. Se qualcuno ha tempo di preparare 2
slides bevenga altrimenti ne parliamo seduti a un tavolo. Ognuno dice la
sua o racconta la sua esperienza, o porta domande.

> Aggiungo agli argomenti possibili anche "Testing di applicazioni Django
> con py.test", se ci fosse interesse potrei portare qualcosa di introduttivo.

Assolutamente si, scusa me lo ero scordato.

si è parlato di test di vario tipo, come quando dove e perché. In
particolare primi passi con py.test.

grazie marco! sempre puntualissimo.