[PyRoma] Django Girls Italia

Nemesis nemesis at ninux.org
Mon Jun 8 16:40:32 CEST 2015

Ciao Ambra,

come ho scritto anche ad Andrea, io sono disponibile a dare una mano e
penso che anche gli altri sarebbero felici di aiutare a far decollare
l'iniziativa.

Come location fin ora noi ci siamo visti in 3 posti diversi:

  * Enlabs
  * Fusolab
  * Working capital

Di questi il più facile da raggiungere è Enlabs che si trova al piano
superiore della stazione Termini.

Sai darci qualche informazione in più? Tipo che genere di talk bisogna
fare, se ci sono già presentazioni pronte o bisogna preparare qualcosa,
quante persone puntiamo a far venire, se ci sono dei costi da sostenere,
ecc.

Ragazzi: io direi di parlarne domani quando ci vediamo.

Federico