[PyRoma] Django Girls Italia

Simone Federici s.federici at gmail.com
Tue Jul 21 11:14:05 CEST 2015

Ciao Ragazze,
noi ci rivediamo come gruppo a metà settembre.

Secondo me va spostato prima di un paio di settimane.
Anche se Milano è lontano, parecchie romane sono coinvolte
nella organizzazione del codemotion e quindi emigreranno in massa a milano.

Fare concorrenza a un evento cosi grande non ha molto senso.
Decidete voi, io comunque non andrò a milano e verrò volentieri a dare una
mano.