[PyRoma] informazioni vostri locali

Ambra Tonon a.tonon at nephila.it
Mon Jul 6 13:14:48 CEST 2015

Ciao a tutte,

mi chiamo Ambra e lavoro per Nephila, un'azienda IT di Firenze.
Io e le mie colleghe Laura e Annalisa, coordinate dal nostro capo Iacopo
Spalletti, stiamo lavorando ad un evento che si chiama Django Girls.
L'iniziativa ha lo scopo di valorizzare la presenza della figura
femminile nel mondo dei programmatori, soprattutto nel mondo della
programmazione Django.
Stiamo collaborando con il gruppo PyRoma in merito all'organizzazione
dell'evento, i nostri contatti sono Federico Capoano e Simone Federici.
Vorremmo realizzare questo evento il 21 novembre prossimo a Roma. Simone
e Federico ci hanno dato il vostro nominativo in merito alla location,
sappiamo che mettete a disposizione questa sala al piano di sopra della
stazione Termini. Abbiamo avuto modo di documentarci e saremmo molto
interessate a realizzare l'evento in questione presso la vostra sala.
Volevo pertanto chiedervi se sareste disposte a concedercela per la data
in questione e nel caso quali sono le condizioni che stabilite di solito.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ambra

--
Ambra Tonon