[Pycon] [new paper] "Davide Setti" - Monitoraggio di applicazioni Django con Prometheus (e Grafana)

info a pycon.it info a pycon.it
Sab 13 Gen 2018 20:44:29 CET

Title: Monitoraggio di applicazioni Django con Prometheus (e Grafana)
Duration: 45 (includes Q&A)
Q&A Session: 15
Language: it
Type: Talk

Abstract: Prometheus.io è un sistema di whitebox monitoring creato a Soundcloud da ex-googlers. Non serve essere google per usarlo e in questa talk vorrei mostrare come sia semplice (e utile!) integrarlo in un'applicazione Django. Non monitori i tuoi website? Purtroppo sono non violento ma cercherò in qualche modo di convincerti a farlo.

Tags: [u'django', u'devops', u'monitoring', u'performance', u'prometheus', u'grafana']