[Pycon] PyCon strikes again!

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 19 Set 2016 12:25:41 CEST

Ciao a tutti!
Allora velocemente per riassumere, le opzioni con maggiori votanti sono
questo giovedì alle 19 e questo venerdì alle 19. Io il giovedì purtroppo
potrei garantire solo un'ora di prensenza per altri impegni che ho già
ma naturalmente mi rimetto alla maggioranza dei presenti.

Altra nota, mancherebbe anche Valerio che ritengo un membro importante
del nostro team quindi sarebbe importante la sua presenza nelle prossime
call quindi Vale sarebbe ottimo sapere se i tuoi impegni in quei giorni
(giov/ven ore 19, che sembrano essere i più gettonati) sono stabili o
solo occasionali per queste settimane oggetto del poll!

Per ora propenderei per fare la call ven 23 alle 19!

Ciao,
Mat