[Pycon] PyCon strikes again!

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Lun 12 Set 2016 16:56:54 CEST

On Mon, Sep 12, 2016 at 11:09 AM Matteo Benci <matteo a pycon.it> wrote:

> Ciao a tutti, belli e brutti!
> spero che le vacanze vi abbiamo rinvigorito (a me no!) e che siate
> prontissimi per iniziare a lavorare sulla prossima edizione!

Siamo già in ritardo! (Scherzo :D)

> [...]
>
> In più ci sarà da discutere di diversi dettagli sulla organizzazione e sui
> gruppi di lavoro per la prossima edizione, come sappiamo i ragazzi di
> Nephila saranno totalmente assorbiti da DjangoCon quindi avremmo necessità
> di qualcuno che gestisca un'attimo gli upgrade e le modifiche della parte
> di codice e anche di qualcuno che lavori sulla grafica di quest'anno (negli
> ultimi due anni ci avevano lavorato sempre i ragazzi di Nephila con ottimi
> risultati).
> Quindi, se qualcuno volesse offrirsi volontario, che si prepari

Eccomi! Dalla prossima settimana dovrei tornare a lavorare sul sito di
EuroPython (stiamo aggiornando tutte le dipendenze)
e sarebbe ottimo avere solo una base di codice. Per quanto riguarda il
frontend posso dare una mano sicuramente, ma do'
comunque priorità a sistemare il resto ;)

> Detto questo, ecco il Doodle:
>
> http://doodle.com/poll/vishg937bt6t7hxk
>
> diciamo che entro questo venerdì votiamo e sabato decidiamo quando fare la
> call (poi nella call decideremo anche se tenere un giorno fisso come sempre
> e quale nel caso)

Cerco di liberarmi, sarò in viaggio (spero) nelle prossime settimane.
--

Patrick