[Pycon] Assoldamento Volontari

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mer 23 Mar 2016 22:46:22 CET

Grazie Michele!
Giusto per specificare, l'allestimento sarà giovedì 14 dal pomeriggio
alla sera (con l'assemblea associativa dalle 20) e per smontare si farà
la domenica stessa dopo la fine della conferenza, come al solito! :)

Considerate poi che io e Mena saremo sempre disponibili in giro ed al
desk dove usualmente spesso saranno anche DVD e Rasky con le hostess
quindi i ruoli più necessari sono talk manager (col veterano Duplo
presente naturalmente) e room operator!

Ciao,
Matteo