[Pycon] Assoldamento Volontari

Michele Orrù maker a python.it
Mer 23 Mar 2016 21:19:11 CET

Care magliette gialle,

scrivo per sondare la vostra disponibilità al prossimo pycon.

Come ogni anno, l'associazione Python Italia sfrutta la manodopera di
giovani (o meno giovani) per il buon funzionamento della conferenza.

Per Pycon 7, che sarà tra due settimane (15-17 Aprile), serviranno i
seguenti ruoli, che immagino già conoscerete:

- Talk Manager e Room Operator (per ogni stanza): i primi si occupano di
  introdurre gli speaker e di monitorare la loro idratazione; i secondi
  tengono d'occhio la sala e fanno gli usceri.

- Helpdesk: i tuttofare dietro il bancone. Ne servono tre (credo) per
  ogni turno (un "turno" è mezza giornata).

Servirà inoltre una mano il giorno prima e il giorno dopo la conferenza
per montare/smontare. Per favore, segnatevi nella colonna "Helpdesk" per
quei giorni.

Mi servirebbe che chi di voi interessato a fare il volontario
compilasse questo spreadsheet aggiungendo il proprio nome:
<https://docs.google.com/spreadsheets/d/17OkdW6lZ2x-smCJQTr1lAFK2YLYYQIGjvlPZvtYFFh4/edit?usp=sharing>.
Vi suggerirei di buttar un occhio al programma (che è praticamente
definitivo da quello che ho capito) prima di decidere.

Good night, and good luck™.
--
µ.