[Pycon] call domani sera + varie urgenti

Mena Marotta mena a pycon.it
Lun 30 Mar 2015 14:56:29 CEST

Ciao a tutti,

vi ricordo che domani sera c’è la nostra call settimanale. L’orario è sempre il solito: 21.15 su Skype.
Chi non sarà presente all’appello?

Approfitto di questa mail per chiedervi un parere sulla borsa. Ho il fornitore che mi sta tartassando di telefonate, è diventato il mio incubo… Se mi date l’ok alla versione che vi ho inviato sabato sera, gli mando la grafica.

Per quanto riguarda le matite, io pensavo di farci stampare il logo in orizzontale (la versione standard ha il pittogramma centrale e il logotipo sotto centrato, io la farei, invece, pittogramma + logotipo tutto sulla stessa riga).

Siete d’accordo? O preferite soltanto i serpentelli?

Fatemi sapere!
Grazie!
Mena

Mena MAROTTA, Ph.D.
Communication & PR
PyCon Sei | Florence | April 17-19, 2015
web: pycon.it <http://www.pycon.it/> | facebook.com/pyconitalia <https://www.facebook.com/pyconitalia>